15/04/14

竜巻旋風脚・おぼえていますか?



Nel montare l'episodio (in 3 giorni n.d.V) mi sono reso conto che sono venuti fuori due o tre imprecisioni, chiedo venia...

"Non lo volevate, non ce lo avete chiesto!

E quindi ecco a voi, per "commemorare" il centesimo episodio di T.H.G.P., poco meno di quattro (4!) ore interamente dedicate alla quasi trentennale serie di Street Fighter."



Lineup: Mika, Valerio e Giuseppe (Saso, de L’Occhio del Beholder).


Download diretto:Episodio 100 - (Ti ricordi il Tatsumakisenpukyaku?)
o iTunes.

またね!

Valerio.

5 commenti:

  1. 100 puntate! Congratulations! Ho ascoltato per ora la prima parte, ma posso confermare che il cab con i pulsantoni di SF arrivò in Italia, lo giocai in estate in una sala in Emilia Romagna, se non sbaglio. Ero molto piccolo ma ne ho un vivido ricordo, effettivamente non doveva durare molto perchè la gente usava ogni genere di colpo micidiale, culata inclusa.

    Le classifiche di vendite al primo approccio possono essere indigeste, ma se uno è veramente interessato all'argomento, i numeri dicono molto sulla situazione attuale. Condite con le info che date sui giochi in classifica, sono il valore aggiunto di THGP.
    Continuate così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Una delle cose a cui teniamo/tengo di più poi è il lasciare i nomi originali dei giochi. Quasi sempre quando vengono postate su Gaf (e da quelli che le copiano da Gaf) tutti i nomi vengono o tradotti e adattati, o (quando ci sono) sostituiti con il nome occidentale.

      Comunque, a pensarci bene, le classifiche di vendita sortiscono risultati meno ilari delle trimestrali o delle chiusure degli anni fiscali (quando ne parliamo noi ovviamente)...

      V.

      Elimina
  2. puntatona!
    vi ho scoperto solo ora ma è un lavorone
    complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te!

      In realtà abbiamo omesso, e ci siamo anche dimenticati di un po' di roba.
      Tipo i Tatsumaki in aria per Ken e Ryu aggiunti da Street Fighter 2 Turbo... Siamo anche riusciti a dimenticarci della "culata" di E.Honda (sempre da SF2T). -_-

      V.

      Elimina
  3. Azz vero!
    Ci faccio caso solo ora :D

    Comunque sono uno di quei pochi matti a cui il primo street fighter fa scendere ancora la lacrimuccia.
    Ogni volta che usciva una fireball partiva una festa, il bello del tatsumaki era la magia di alzarsi da terra seppure per poco.
    E poi potevi bloccare le shuriken a calci e pugni <3

    RispondiElimina