26/01/13

Sapevatelo!

Disclaimer: Nelle intenzioni questo blog doveva servire come canale alternativo ad iTunes per la distribuzione del podcast, e come potenziale fonte di nuovi ascoltatori grazie alle query dei motori di ricerca, nulla di più. Non c'era, e non c'è stato per anni, l'interesse ad affiancare contenuti scritti al podcast.

Ma, di comune accordo con il mio compagno di microfoni abbiamo deciso di iniziare ad usare questo blog per "facilitare" la realizzazione del podcast stesso.

Perché avendo una struttura abbastanza rigida a volte diventa difficile integrare con dei "segueway" cose che magari sono solo marginalmente legate all'argomento in oggetto (i.e: accennare ad un titolo dello stesso genere), e anche la non particolarmente breve durata media delle puntate probabilmente richiede più una misura di alleggerimento che un eventuale aumento del minutaggio.

Quindi tutto quello che per un motivo o per l'altro viene rimosso dalle puntate, o che magari neanche entra nella loro scaletta preliminare, d'ora in poi potrà finire qui in forma di opinione scritta.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

Valerio.

Nessun commento:

Posta un commento