tag:blogger.com,1999:blog-7927002246743818453.post4112978410590919871..comments2016-05-08T16:38:45.629+02:00Comments on The Hitbox Gaming Podcast: Cu-Lo Based.TheFabulousHitboxCrewhttp://www.blogger.com/profile/12675548543330306855noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-7927002246743818453.post-51754230463786599912013-05-03T08:57:21.810+02:002013-05-03T08:57:21.810+02:00buongiorno:)
mha,per me L.C. è proprio mal riusci...buongiorno:)<br />mha,per me L.C. è proprio mal riuscito alla base nel suo sistema di combattimento,anzi,forse il problema è la sua progressione<br />Io sono arrivato solo a metà prima di mollarlo ma avere così poche mosse a disposizione e dover avere la pazienza di riempire di mazzate i nemici per una vita prima che volessero (ri)morire...no,io no<br />Mi è stato detto da molti che una seconda run è molto più divertente in quanto il ventaglio delle possibilità si amplia di molto ok...ma è corretto?<br />nel senso,SotD era costruito attorno ad un classico sistema di "combattimento" alla resident evil 4/5,era si un po' legnoso,ma era pure subito appagante nel solo atto di prendere la mira e sparare,mentre ho trovato che in L.C. il semplice atto di menare non avesse insita quella "gioia" primordiale<br />bo,gusti<br />aloa:)Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/04893095852005623323noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7927002246743818453.post-62286479339961560162013-04-27T22:16:34.575+02:002013-04-27T22:16:34.575+02:00Scusa per la risposta tardiva :D
In ordine:
Senz...Scusa per la risposta tardiva :D<br /><br />In ordine:<br /><br />Senza entrare nel merito della qualità della produzione recente di Eidos (che non era neanche il punto) non posso fare a meno di notare come la presenza stessa di Eidos sia a deperimento di Square-Enix. Perché se è vero che il buco nelle casse dell'azienda creato da FFXIV è tutta colpa della parte giapponese, è anche vero che tutti i soldi per lo sviluppo di giochi "casalinghi" siano andati a finire in Eidos, e che con il solo budget di sviluppo (escludendo quello del marketing) di Tomb Raider S-E avrebbe potuto finanziare almeno tre titoli di buona qualità fatti dalle softco che ha nella sua galassia (5pb, Tri-Ace, Silicon Studio, Level 5, etc. etc.).<br />Perché se la visione iniziale di S-E era quella di avere una divisione occidentale che doveva sfornare "generic third person AAA games with regenerating health™" con delle vendite alla COD... beh non ha funzionato. Anzi, il fatto che i tre milioni e mezzo (di distribuito) di Tomb Raider siano venuti fuori con un marketing tarato per 5/6 milioni di venduto dovrebbe lasciare pensare a che tipo di risultato avrebbe potuto avere con un marketing più ridotto, il gioco non vale la candela. <br /><br />Ti stupirò, altro che Bioshock, per me i due System Shock sono molto sopravvalutati. Forse l'unica "cosa di Levine" che mi sia mai piaciuta è la serie di Thief.<br /><br />In realtà è stato Goichi Suda a dire che il nuovo gioco di Grasshopper per GungHo avrebbe avuto una protagonista femminile perché si erano divertiti molto con Juliet su Lollipop (citando poi il fatto che Leccalecca Motosega è stato anche il titolo di Grasshopper con il più alto numero di vendite). Poi personalmente a me L.C. è piaciuto molto (più di Shadows of the Damned), lo considero un buon picchiaduro a scorrimento accompagnato da una demenza sublime (tra l'altro la storia è stata scritta da un ex-Troma, James Gunn), con tutti i "difetti" che il genere si porta dietro.<br /><br />Valerio.TheFabulousHitboxCrewhttps://www.blogger.com/profile/12675548543330306855noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-7927002246743818453.post-74603986074612264292013-04-24T10:59:48.794+02:002013-04-24T10:59:48.794+02:00tra le cose belle ne avete dette anche di brutte
S...tra le cose belle ne avete dette anche di brutte<br />Squarenix dovrebbe lasciar perdere Eidos?Deus-ex era un gran gioco così come Hitman absolution (Lara non so,non mi fido,sembra troppo simile ad Uncharted),semmai il problema è sovrastimare le possibili vendite perchè i giochi in questione han venduto bene<br />semmai non sono riusciti a ripagarsi il marketing selvaggio e un po' inutile che han fatto (inutile perchè nuovi giocatori non ne attiri con dei giochi stealth,e i vecchi appassionati li aspettavano comunque)<br />Poi,dite che il primo Bioshock era mediocre....non vi rispondo:)<br />In fine elogiate,non troppo,velatamente Lollipop in quanto il gioco che ha venduto di più per grassoper,peccato sia il più brutto e banale che han fatto(avendoli giocati tutti a parte flower sun and rain)<br />dico solo le cose negative perchè il resto mi piace tutto<br />peaceAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/04893095852005623323noreply@blogger.com