30/08/12

Potevamo chiamarlo: "la longevolità di mediacritic".


Anche Shunya Yamashita non scherza...

"E ritornammo ad essere due...

In questa puntata:

-Le classifiche di vendita software/hardware 06/08 - 19/08.

-Il recap di Agosto (Resident Evil/Biohazard 6; Bravery Default; Dragon Quest X; TWEWY e MegaMan su iOS; Nippon Ichi; Ryu Ga Gotoku/Yakuza 5; e altro.)

Seconda parte: Lollipop Chainsaw."


Download diretto:Episiodio 63 - (Lecca Lecca Motosega)
o iTunes.

またね。

Valerio.

17/08/12

Alone.



"Breve puntata/annuncio in solitaria del sottoscritto (Valerio), che rimasto orfano del collega andato sull'Amon Amarth ad ascoltare gli Amon Amarth, voleva semplicemente avvertire voi cari ascoltatori della pausa estiva non programmata. Peccato sia tutto deragliato in un rant da 20 minuti...colpa di Arcade Edition 2012."

Download diretto:Episodio Speciale - (La Stagione delle Mazzate)
o iTunes.

Ciao con la manina! (©®™)

Valerio.

04/08/12

Comunicazione di servizio.

Come avrete notato sono spariti i player per ascoltare le puntate in streaming direttamente da qui. La cosa è dovuta al fatto che il nostro provider ha smesso di supportare il player classico in flash per passare ad uno basato su HTML5, che ovviamente non è "nativamente" compatibile con questo vecchio layout di Blogger che usiamo dal 2009 (ma che risale al 2006)...

Tempo di mettere mani un altra volta dentro la sorgente html.

(edit: non ho provato Internet Explorer, ma ora il player HTML5 funziona senza problemi su Safari e Chrome, mentre su Firefox e Opera non carica la puntata e rimane vuoto.)

(edit 2: e ovviamente il tempo totale della puntata, riportato in basso a destra dal player nuovo è totalmente sballato.)

(edit 3: Aggiornati i post fino alla puntata 41 (settembre 2011), con calma saranno aggiornate tutte. E con Firefox è un problema del nostro provider Libsyn, vediamo in qualche giorno se lo risolvono.)

(edit 4: 14/08/12, aggiornato tutto fino alla puntata 17 (Agosto 2010), e ora il player non dovrebbe dare problemi su Firefox, IE o Opera.)

(edit 5: 20/08/12, tutti i post sono aggiornati.)