27/07/11

Niente puntata per fine luglio.



L'idea era di dedicare anche quest'anno una delle puntate di luglio all'Evo, ma, considerando che il torneo si terrà tra il 29 e il 31 luglio, e non avendo noi a disposizione una macchina del tempo (per ora almeno) abbiamo ben deciso di spostare la puntata 39 alla prima settimana di agosto.

E ora via con lo streaming ad orari assurdi...

またね!

Valerio.

16/07/11

Mi piace quel ragazzo perchè...


Devo smetterla con le citazioni di Elio...

Devo anche smetterla di finire l'iter del podcast a mezzanotte e mezza (tra produzione e upload a 40 k/s) a questo punto non ho più voglia di scrivere nemmeno una descrizione e mi limito a copincollare quella di iTunes...

"Gaudenti auspici! In questa gaia puntata estiva parleremo di: Nintendo e la nuova (ma non troppo) sede del reparto R&D di Kyoto e Polyphony Digital che va a Fukuoka ; Il nuovo accordo per la distribuzione dei titoli di Electronic Arts da parte di Sega in terra nipponica; Le ultime su Final Fantasy Type 0 per PSP; Cinderella Life il simulatore di hostess di Level 5 per 3DS; e le ultime su Dragon's Crown e Senritsu no Stratos.

Seconda parte: What have we played: Resident Evil The Mercenaries 3D, Disgaea Infinite, Shadows of the Damned, e il rant su Super Street Fighter IV Arcade Edition e l'estasi di The King of Fighters XIII..."

Download diretto:Episiodio 38 - (il concetto di bomba)
o scaricatelo da iTunes.

Sonno, molto sonno...

またね!

Valerio.