24/08/10
Tokyo, ultima frontiera...
Questa punatata sarà dedicata completamente alle disavventure del mio buon collega in Giappone.
Ringraziamolo tutti per averci fatto conoscere la figura del giocatore di Ufo Catcher professionale, potrebbe rivelarsi una professione vincente per il futuro.
Download:Episiodio 17 (La Città Umana)
oppure iTunes
またね!
Valerio
p.s: chiedo venia per quelli che scaricano su iTunes, il nostro provider 'mmerregano non supporta i caratteri unicode come le lettere accentate, quindi nel nome del file potrebbero presentarsi anomalie...
Etichette:
akiba,
akihabara,
famicom,
game center,
giappone,
Hatsune Krauser,
neo geo,
podcast,
super,
tokyo,
videogiochi giapponesi
15/08/10
Seppuku time!
Un solo ultimo giorno rimasto in questa terra di meraviglie e suonatori di liuto biwa stracazzutissimi...dover partire è sempre un pò come morire. Poi partire dopo essersi persi il Cave festival, evento tenuto dalla cave per presentare la sua incombente line-up, che si teneva a soli 100 metri dal luogo in cui stavo esige il seppuku rituale. Maledetta l' ignoranza e le ferie che finiscono. Ci risentiremo presto.
またね
Mika
12/08/10
Konnichiwa!
Stiamo lavorando per voi!
Dopo aver bruciato i risparmi di una vita ad Akihabara già al secondo giorno di vacanza sono pronto a prepare il materiale tanto millantato nell' ultimo podcast. Nelle settimane a venire aspettatevi un sacco di novità nel nostro canale.La foto mi ritrae immerso nel "lavoro" presso l'Arcade hey nei giorni del location test di Darius Burst, cabinato purtroppo irraggiungibile. Per smaltire la fila mi sono gustato un pò di giochilli che hanno trastullato la mia curiosità nei scorsi mesi come BlazBlue CS
e Death Smile 2. Purtroppo alla fine è stato impossibile giocare allo shooter del momento causa selezione rigidissima dei giocatori, fuguriamoci filmarlo!
Come premio di consolazione vi invio la locandina dell'evento.
またね
Mika
Iscriviti a:
Post (Atom)